Many
Manuals
search
Categorie
Marchi
Home
Western Digital
Hardware del computer
My Book for Mac User Manual
Manuale Utente
Western-digital My Book for Mac User Manual Manuale Utente Pagina 28
Scaricare
Condividere
Condivisione
Aggiungi ai miei manuali
Stampa
Pagina
/
79
Indice
SEGNALIBRI
Valutato
.
/ 5. Basato su
recensioni clienti
1
2
3
4
5
6
7
8
9
10
11
12
13
14
15
16
17
18
19
20
21
22
23
24
25
26
27
28
29
30
31
32
33
34
35
36
37
38
39
40
41
42
43
44
45
46
47
48
49
50
51
52
53
54
55
56
57
58
59
60
61
62
63
64
65
66
67
68
69
70
71
72
73
74
75
76
77
78
79
MY BOOK FOR MAC
MANUALE D'USO
RECUPERO DEI FILE DI BACKUP – 23
Figura 9. Sc
hermata Recupe
ra
Figura 10. Schermata
Selezionare
una destinazione per i file r
ecuperati
1
2
...
23
24
25
26
27
28
29
30
31
32
33
...
78
79
Manuale per l'utente
1
Servizio e assistenza WD
2
Sommario
3
SOMMARIO – iv
4
SOMMARIO – v
5
Funzionalità
6
Contenuto del kit
7
Accessori opzionali
8
Formattazione del disco
8
Descrizione fisica
9
Indicatore LED di blocco
10
LED di alimentazione/attività
10
Registrazione dell'unità
11
Precauzioni per l'uso
11
Connessione dell'unità
12
MY BOOK FOR MAC
13
MANUALE D'USO
13
Backup dei file del computer
20
Figura 6. Schermata Backup
21
Backup totale
22
Capacità di backup avanzate
23
Recupero dei file di backup
27
Sblocco dell'unità
32
Modifica della password
35
Cancellazione dell'unità
44
• Stato rapido SMART
49
• Test rapido dell'unità
49
Con l'icona WD SmartWare
57
Risoluzione dei problemi
63
RISOLUZIONE DEI PROBLEMI – 59
64
Installazione del driver SES
65
5. Fare clic su Avanti
73
Conformità alle normative
74
Informazioni sulla garanzia
75
Garanzia limitata
76
INDICE – 72
77
INDICE – 73
78
Western Digital
79
Commenti su questo manuale
Nessun commento
Publish
Prodotti e manuali riguardandi Hardware del computer Western-digital My Book for Mac User Manual
Hardware del computer Western-digital My Book for Mac User Manual Manuale Utente
(84 pagine)
Hardware del computer Western-digital My Book Essential Quick Install Guide Manuale Utente
(2 pagine)
Hardware del computer Western-digital My Book Essential User Manual Manuale Utente
(85 pagine)
Hardware del computer Western-digital My Book Essential User Manual Manuale Utente
(78 pagine)
Hardware del computer Western-digital My Book Essential User Manual Manuale Utente
(79 pagine)
Hardware del computer Western-digital My Book Essential User Manual Manuale Utente
(79 pagine)
Hardware del computer Western-digital My Book Essential User Manual Manuale Utente
(78 pagine)
Hardware del computer Western-digital My Book Essential User Manual Manuale Utente
(85 pagine)
Hardware del computer Western-digital My Book/My Book Essential (USB 3.0) Quick Install Manuale Utente
(5 pagine)
Hardware del computer Western-digital My Book/My Book Essential (USB 3.0) User Manual Manuale Utente
(102 pagine)
Hardware del computer Western-digital My Book/My Book Essential (USB 3.0) User Manual Manuale Utente
(93 pagine)
Hardware del computer Western-digital My Book/My Book Essential (USB 3.0) User Manual Manuale Utente
(100 pagine)
Hardware del computer Western-digital My Book/My Book Essential (USB 3.0) User Manual Manuale Utente
(98 pagine)
Hardware del computer Western-digital My Book/My Book Essential (USB 3.0) User Manual Manuale Utente
(87 pagine)
Hardware del computer Western-digital My Book/My Book Essential (USB 3.0) User Manual Manuale Utente
(94 pagine)
Hardware del computer Western-digital My Book Studio/Studio LX Quick Install Guide Manuale Utente
(2 pagine)
Hardware del computer Western-digital My Book Studio/Studio LX User Manual Manuale Utente
(89 pagine)
Hardware del computer Western-digital My Book Studio/Studio LX User Manual Manuale Utente
(88 pagine)
Hardware del computer Western-digital My Book Studio/Studio LX User Manual Manuale Utente
(85 pagine)
Hardware del computer Western-digital My Book Studio/Studio LX User Manual Manuale Utente
(82 pagine)
Stampa documento
Stampa pagina 28
Commenti su questo manuale