Many
Manuals
search
Categorie
Marchi
Home
Western Digital
Hardware del computer
My Book Essential User Manual
Manuale Utente
Western-digital My Book Essential User Manual Manuale Utente Pagina 29
Scaricare
Condividere
Condivisione
Aggiungi ai miei manuali
Stampa
Pagina
/
78
Indice
SEGNALIBRI
Valutato
.
/ 5. Basato su
recensioni clienti
1
2
3
4
5
6
7
8
9
10
11
12
13
14
15
16
17
18
19
20
21
22
23
24
25
26
27
28
29
30
31
32
33
34
35
36
37
38
39
40
41
42
43
44
45
46
47
48
49
50
51
52
53
54
55
56
57
58
59
60
61
62
63
64
65
66
67
68
69
70
71
72
73
74
75
76
77
78
MY BOOK ESSENTIAL
MANUALE D'USO
RECUPERO DEI FILE DI BACKUP – 24
Figura 13. Scherm
ata Recupera
Figura 14. Schermata
Selezionare
una destinazione per i file r
ecuperati
1
2
...
24
25
26
27
28
29
30
31
32
33
34
...
77
78
Essential
1
Servizio e assistenza WD
2
Sommario
3
SOMMARIO – iv
4
SOMMARIO – v
5
Funzionalità
6
Contenuto del kit
7
Accessori opzionali
7
Formattazione del disco
8
Descrizione fisica
8
LED di accensione/attività
9
Tasto di accensione
9
Interfaccia USB 3.0
9
Registrazione dell'unità
10
Precauzioni per l'uso
10
Connessione dell'unità
11
MY BOOK ESSENTIAL
12
MANUALE D'USO
12
Backup dei file del computer
21
Figura 10. Schermata Backup
22
Backup totale
23
Capacità di backup avanzate
24
Recupero dei file di backup
28
Recupero di una cartella
31
Recupero di tutti i file
31
Sblocco dell'unità
33
Modifica della password
35
WD SmartWare
37
Cancellazione dell'unità
43
• Stato rapido SMART
48
• Test rapido dell'unità
48
Con l'icona WD SmartWare
57
Risoluzione dei problemi
62
RISOLUZIONE DEI PROBLEMI – 58
63
Installazione del driver SES
64
5. Fare clic su Avanti
72
Conformità alle normative
73
Informazioni sulla garanzia
74
Garanzia limitata
75
INDICE – 71
76
INDICE – 72
77
Western Digital
78
20511 Lake Forest Drive
78
Commenti su questo manuale
Nessun commento
Publish
Prodotti e manuali riguardandi Hardware del computer Western-digital My Book Essential User Manual
Hardware del computer Western-digital My Book Essential User Manual Manuale Utente
(85 pagine)
Hardware del computer Western-digital My Book/My Book Essential (USB 3.0) Quick Install Manuale Utente
(5 pagine)
Hardware del computer Western-digital My Book/My Book Essential (USB 3.0) User Manual Manuale Utente
(102 pagine)
Hardware del computer Western-digital My Book/My Book Essential (USB 3.0) User Manual Manuale Utente
(93 pagine)
Hardware del computer Western-digital My Book/My Book Essential (USB 3.0) User Manual Manuale Utente
(100 pagine)
Hardware del computer Western-digital My Book/My Book Essential (USB 3.0) User Manual Manuale Utente
(98 pagine)
Hardware del computer Western-digital My Book/My Book Essential (USB 3.0) User Manual Manuale Utente
(87 pagine)
Hardware del computer Western-digital My Book/My Book Essential (USB 3.0) User Manual Manuale Utente
(94 pagine)
Hardware del computer Western-digital My Book Studio/Studio LX Quick Install Guide Manuale Utente
(2 pagine)
Hardware del computer Western-digital My Book Studio/Studio LX User Manual Manuale Utente
(89 pagine)
Hardware del computer Western-digital My Book Studio/Studio LX User Manual Manuale Utente
(88 pagine)
Hardware del computer Western-digital My Book Studio/Studio LX User Manual Manuale Utente
(85 pagine)
Hardware del computer Western-digital My Book Studio/Studio LX User Manual Manuale Utente
(82 pagine)
Hardware del computer Western-digital My Book Studio/Studio LX User Manual Manuale Utente
(83 pagine)
Hardware del computer Western-digital My Book Quick Install Guide Manuale Utente
(5 pagine)
Hardware del computer Western-digital My Book Studio/Studio LX User Manual Manuale Utente
(89 pagine)
Hardware del computer Western-digital My Book User Manual Manuale Utente
(97 pagine)
Hardware del computer Western-digital My Book User Manual Manuale Utente
(90 pagine)
Hardware del computer Western-digital My Book User Manual Manuale Utente
(92 pagine)
Hardware del computer Western-digital My Book User Manual Manuale Utente
(91 pagine)
Stampa documento
Stampa pagina 29
Commenti su questo manuale